Autunno in Barbagia 2017 a Onanì, ecco il programma dell'evento del 7 e 8 Ottobre

Data evento: 
Dal 07-Ottobre-2017 al 08-Ottobre-2017

Autunno in Barbagia 2017 a Onanì: durante il weekend del 7 e 8 Ottobre 2017, si svolgerà nei paesi di GavoiMeana Sardo e Onanì la sesta tappa della manifestazione Autunno in Barbagia 2017, che interesserà tre diversi comuni della Barbagia nello stesso fine settimana. 

In occasione di Autunno in Barbagia, Onanì aprirà ai visitatori le proprie Cortes dove si potranno trovare i prodotti tipici locali e guardare le massaie all'opera con i mestieri tradizionali e le dimostrazioni, come ad esempio al dimostrazione dell'antica preparazione del formaggio. Troverete gli espositori con i prodotti dell'enogastronomia e dell'artigianato, ma anche musica, spettacoli e divertimento, come il palio dei cavallini. Di seguito, potete trovare il programma completo di Autunno in Barbagia 2017 a Onanì

Programma Autunno in Barbagia 2017 a Onanì

Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2017 

Cosa vedere a Onanì e dintorni

  • Chiesa Romanica di San Pietro
  • Chiesa campestre di San Francesco
  • Chiesa Gotica Santa Maria (ruderi)
  • Mostra del fotografo Gigi Murru
  • Tomba dei Giganti di San Bachisio
  • Pozzo Sacro Muros d'Avria
  • Nuraghe di Santu Pedru 

Dove dormire a Onanì

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Onanì e la Barbagia, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna