Cortes Apertas a Ovodda, ecco il programma dell'evento Autunno in Barbagia del 16 e 17 Dicembre 2017

Data evento: 
Dal 16-Dicembre-2017 al 17-Dicembre-2017

Autunno in Barbagia a Ovodda 2017: siamo arrivati al gran finale dell'edizione 2017 di Autunno in Barbagia che avrà come tappa conclusiva il paese di Ovodda, interessato dall'evento questo fine settimana del 16 e 17 Dicembre 2017

Per questa bellissima occasione, durante la manifestazione saranno presenti oltre 400 costumi provenienti da ben 70 paesi della Sardegna, che sfileranno lungo le vie del centro storico del paese in occasione di Cortes Apertas 2017. Ovviamente il ricco programma prevede tantissime iniziative, dai balli tipici alle immancabili degustazioni dei piatti tipici di Sardegna. Ma vediamo nel dettaglio il programma completo dell'evento. 

Cortes Apertas 2017 a Ovodda 

...e poi ancora... 

Dove dormire a Ovodda

La Barbagia è una delle zone più affascinanti della Sardegna, ricca di bellezze naturali e bellezze archeologiche, tutte da scoprire. Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Ovodda ed i suoi luoghi più caratteristici, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Fonte e maggiori informazioni su cuoredellasardegna.it

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna