Bosa Beer Fest, il programma dell'evento del 24 e 25 Aprile 2018

Data evento: 
Dal 24-Aprile-2018 al 25-Aprile-2018

Bosa Beer Fest 2018: anche quest'anno si svolgerà per il quarto anno consecutivo l'evento in Sardegna dedicato alla birra artigianale, dal titolo Bosa Beer Fest, in programma il 24 e 25 Aprile prossimi, ovviamente nella Città di Bosa

In una delle città più belle e caratteristiche della Sardegna, si inizia la primavera con uno degli eventi del nord Sardegna più importanti nel settore, che offre la possibilità di divertirsi bevendo un fiume di birra artigianale, accompagnato da un ricco programma che ora andremo ad elencare, tra musica, fusti di birra a non finire, convegni e la bellezza del territorio. Quest'anno anche la possibilità di fare Yoga, con lo Yoga&Beer! E come dicono gli organizzatori, ne berrete di tutti i colori. Vediamo insieme il programma completo. [IL PROGRAMMA E' ANCORA IN FASE DI DEFINIZIONE - SOTTO TROVERETE IL PROGRAMMA DELLA PASSATA EDIZIONE]. 

Programma Bosa Beer Fest 2018 

Martedì 24 aprile 2018

ore 10:00 – Foyer del Teatro Civico, Piazza Gioberti, Convegno internazionale “La birra artigianale: dalla qualità del prodotto agli sbocchi di mercato”, a cura di Confartigianato Imprese Sardegna. Introduce: Maria Carmela Folchetti, Presidente Confartigianato Imprese Sardegna. Presenti l’Assessore Regionale all’Industria Maria Grazia Piras e l’Assessore Regionale all’Artigianato, Turismo e Commercio Barbara Argiolas. Relatori: Ignazio Cabras, docente di Business e Sviluppo Economico a Newcastle Business School, Northumbria University e vice-presidente della Beer Economics Society; il ricercatore Luca Pretti, che ha condotto attività di ricerca e trasferimento tecnologico delle birre artigianali della Sardegna e già giurato in concorsi birrari nazionali ed internazionali, è anche membro del comitato di redazione della rivista “Imbottigliamento” come esperto del settore birrario; il direttore della Confartigianato Imprese Sardegna, Stefano Mameli; il mastro Birraio di Meantime Brewing Company, Rod Jones, che è anche stato insignito del titolo di Beer Sommelier of The Year 2016.
ore 15:00 – Lungo Temo Scherer e de Gasperi, apertura dei fusti e degli stand.
ore 16:00 – Lungo Temo De Gasperi, Vittorio Sanna, Fabiano Gaggini e Daniele Conti, presentano “La mia vita in rossoblu”, l’autobiografia dell’ex capitano rossoblu, con Sandro Ledda.
ore 19:30 – Lungo Temo Scherer e de Gasperi, Gionata Feuer Frei ed i suoi giochi di fuoco.
ore 22:30 – Presso piazza Nassyria, Bosa Beer Fest con la musica dei The Van Houtens; Cecco e Cipo.

Mercoledì 25 aprile 2018

ore 11:00 – Lungo Temo Scherer e de Gasperi, apertura dei fusti e degli stand;
ore 11:00 – Piazza Canu, apertura del Simply Children Village;
ore 19:30 – Lungo Temo Scherer e de Gasperi, Gionata Feuer Frei ed i suoi giochi di fuoco;
ore 22:30 – Piazza Nassyria, Bosa Beer Disco, in consolle Checco Mozzo; Dj Angel; Panta DJ; Stefano Lixia.

Dove dormire a Bosa

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Bosa ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

Per maggiori informazioni su questo evento, vi consigliamo sempre di contattare gli organizzatori all'indirizzo bosabeerfest@gmail.com oppure clicca sulla Pagina Facebook del Bosa Beer Fest.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter, saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter!

Dove dormire:

B&B Alene B&B Prenota
Via Santa Croce 68, 08013 Bosa

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna