Bosa Wine Festival 2017, Ecco il programma completo del 27 e 28 Maggio

Data evento: 
Dal 27-Maggio-2017 al 28-Maggio-2017

Bosa Wine Festival 2017: nella meravigliosa cornice del borgo medievale di Bosa, sabato 27 e domenica 28 Maggio 2017 si svolgerà la quarta edizione del Bosa Wine Festival, importante appuntamento enogastronomico della primavera in Sardegna.

Durante il Bosa Wine Festival saranno presenti oltre 40 espositori con diversa tipologia di merce ed oltre 40 cantine selezionate, per una degustazione dei migliori vini sardi, italiani ed europei, abbinati ai migliori piatti della tradizione bosana e della Sardegna. Un viaggio lungo un percorso immaginario e sensoriale, attraverso la degustazione dei diversi sapori tra regione e regione. L'evento è organizzato dall'Associazione Centro Storico Sa Costa. Il visitatore potrà acquistare il Kit ad un costo di € 10,00 comprendente il calice, il porta calice, il braccialetto ed una brochure della manifestazione. 

Programma Bosa Wine Festival 2017

SABATO 27 MAGGIO

  • ore 10:15 - Inaugurazione del Bosa Wine Festival 2017 e taglio del nastro, alla presenza di Autorità e giornalisti;
  • ore 10:30 - Via alle degustazioni;
  • ore 12:30 – Pranzo con menù a prezzi speciali presso ristoranti e aziende gastronomiche situate lungo il percorso degustativo e in quelli aderenti all’evento
  • Durante la giornata - Balli e canti tradizionali animeranno il percorso degustativo, con cori polifonici della Sardegna ed il gruppo degli Spunciaporchi, che, per la prima volta in Sardegna, si esibirà con le loro canzoni coinvolgendo tutto il pubblico.

Durante l’evento, una giuria di Sommelier valuterà i migliori tre vini in esposizione.

DOMENICA 28 MAGGIO

  • ore 10:30 - Apertura delle degustazioni;
  • ore 12:30 – Pranzo con menù a prezzi speciali presso ristoranti e aziende gastronomiche situate lungo il percorso degustativo e in quelli aderenti all’evento
  • Durante la giornata - Canti e balli sardi, vari cori della Sardegna e l’allegria degli Spunciaporchi, con le loro bellissime canzoni. I giornalisti di Videolina intervisteranno i presenti.

Dove dormire a Bosa 

Il territorio di Bosa è ricco di bellezze naturali e storiche. Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare la città di Bosa ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per non perdere neanche un evento. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter!

Per maggiori informazioni su questo evento, vi consigliamo come sempre di consultare l'evento ufficiale su Facebook.

Dove dormire:

B&B Alene B&B Prenota
Via Santa Croce 68, 08013 Bosa

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna