La Cinghialata di Gairo, ecco l'evento in programma Domenica 13 Agosto 2017

Data evento: 
13-Agosto-2017

La Cinghialata di Gairo 2017: la Leva 77 di Gairo organizzata una serata evento dedicata ai piatti della tradizione sarda con la Cinghialata 2017, la prossima Domenica 13 Agosto 2017. 

Programma la Cinghialata di Gairo 2017

Un evento enogastronomico per la degustazione di piatti a base di cinghiale con un menù promozionale al costo di 10,00 euro che comprende un primo a base di malloreddus con sugo di cinghiale, formaggio e vino a volontà ed intrattenimento con uno spettacolo musicale. 

Coloro che acquistassero il ticket in prevendita potranno beneficiare di uno sconto pagando il biglietto per il menù a soli 8 euro anziché 10. Le prenotazioni dovranno pervenire entro la data di Sabato 12 Aosto, contattando i numeri 3466211917 oppure 3464938754.

L'evento è realizzato in collaborazione con la macelleria Langiu, l'Azienda Agricola Sergio Piras e l'Azienda Agricola Marcello Depau e si svolgerà in piazza Pietro Melis a Gairo dalle ore 21:00. 

Cosa vedere a Gairo 

Da vedere è sicuramente l'insediamento di Gairo Vecchio, uno dei paesi fantasma della Sardegna, abbandonato in seguito ad una terribile alluvione nel 1951.

Dove dormire a Gairo 

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Gairo, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze. 

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

 

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna