Festa del Cioccolato a Sassari, ecco l'evento del 16 17 e 18 Marzo 2018

Data evento: 
Dal 16-Marzo-2018 al 18-Marzo-2018

Festa del Cioccolato 2018 a Sassari: dopo la prima edizione dell'evento in Sardegna, a Cagliari, quest'anno la Festa del Cioccolato 2018 raddoppia e prevede due tappe in Sardegna, una a Cagliari ed una a Sassari

Nel capoluogo turritano la prima edizione della Festa del Cioccolato si svolgerà dal 16 al 18 Marzo, un interno fine settimana dedicato ad uno dei prodotti più amato e consumato in tutto il mondo. L'evento del weekend è organizzato dall'Associazione Nazionale Cioccolatieri Choco Amore

Festa del Cioccolato a Sassari 

Gli artigiani cioccolatieri, durante questo evento del weekend a Sassari avranno modo di esporre le proprie opere ed i propri prodotti nella bellissima cornice di Piazza d'Italia, una delle più belle piazze italiane, con lo scopo di diffondere ancora di più la cultura del cioccolato artigianale e della sua preparazione e lavorazione.

L'evento aprirà i battenti alle ore 10:00 di Venerdì 16 Marzo 2018 e durerà sino a sera inoltrata, per una tre giorni di gusto e passione, che richiamerà migliaia di visitatori tra gli stand dei cioccolatieri. 

Dove dormire a Sassari 

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare la città di Sassari e le sue bellezze, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile consultare l'evento ufficiale su Facebook o il sito ufficiale degli organizzatori. 

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna