Festival del Tartufo Sardo ad Alghero, Sabato 20 Gennaio 2018

Data evento: 
20-Gennaio-2018

Festival del tartufo sardo 2018: il ristorante di campagna Le Pinnette di Alghero, organizza la terza edizione del Festival del Tartufo Sardo, previsto per questo Sabato 20 Gennaio 2018 nella bellissima cornice di questa location incantevole.

Durante la serata, che prenderà il via alle ore 20:00, interverrà il Dottor Gian Luigi Gregori, responsabile del Centro Sperimentale della Tartuficoltura di Sant'Angelo in Vado, che presenterà le caratteristiche del tartufo, illustrerà le sue caratteristiche, l'ecologia degli ambienti tartufogeni naturali e la coltivazione del tartufo nero pregiato ed in particolare il tartufo nero sardo. Seguirà l'intervento del Dottor Francesco Dall'Argine, intenditore e studioso della tartuficoltura, che parlerà del tartufo di Fragna. 

Menù della serata - Ristorante di Campagna Le Pinnette 

Presso il ristorante sarà possibile degustare un ricco menù, le cui portate saranno accompagnate dal Cagnulari D.O.C. della Cantina Santa Maria la Palma. Per maggiori informazioni sull'evento e prenotazioni, occorre contattare i numeri +390799999016 oppure +393485887184 o inviare una email all'indirizzo info@lepinnette.it 

Dove dormire ad Alghero 

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Alghero ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna