Karrasegare Osincu 2018, il Carnevale di Bosa

Data evento: 
10-Febbraio-2018

Karrasegare Osincu 2018 ovvero il Carnevale di Bosa: tra gli eventi del carnevale in Sardegna, molto sentito, atteso ed apprezzato, oltre al Carnevale Barbaricino, è sicuramente il Carnevale di Bosa, che quest'anno si svolgerà il 10 Febbraio 2018, con un ricco programma, che tra poco illustreremo in dettaglio, che si svolge ai piedi del quartiere medievale dellacittà. Il visitatore che passerà il carnevale a Bosa, potrà vivere il Lardazholu o Laldaggiolu, ovvero la festa che precede il giovedì grasso, assistere a Sa Palte 'e cantare, ossia il corrispettivo richiesto dalle maschere per la loro giocosità, la Festa delle cantine e molto altro ancora.

Grazie all'Associazione Karrasegare 'osincu, il carnevale a Bosa ha ripreso vita da qualche anno. La stessa associazione è infatti l'organizzatrice e la promotrice, in collaborazione con il Comune di Bosa e la Proloco Melkiorre Melis.

Programma Karrasegare Osinku 2018

PROGRAMMA IN FASE DI ELABORAZIONE

Dove dormire a Bosa

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare la città di Bosa o i dintorni, vi consigliamo di prendere in considerazione l'idea di alloggiare in una delle strutture presenti a Bosa o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione

Segui le nostre pagine su Facebook Twitter!

Dove dormire:

B&B Alene B&B Prenota
Via Santa Croce 68, 08013 Bosa

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna