Pedalata tra i sentieri dei minatori a Buggerru, ecco l'evento del 15 Ottobre 2017

Data evento: 
15-Ottobre-2017

Pedalata tra i sentieri dei minatori a Buggerru: anche quest'anno si svolgerà la consueta manifestazione sulle due ruote in quel di Buggerru, con la quarta edizione della Pedalata tra i sentieri dei minatori. 

L'evento, organizzato dalla Proloco di Buggerru, si svolgerà questa Domenica 15 Ottobre 2017, tra sentieri curvilinei e lunghi rettilinei, alla scoperta dei sentieri e del territorio del Medio Campidano con bellissimi panorami e circondati dalla natura di questi luoghi di Sardegna, anche attraverso la celebre Galleria Hanry

Per l'edizione del 2016, la Pedalata di Buggerru ha fatto registrare quasi 300 iscritti. Per iscriversi occcorre scaricare il modulo d'iscrizione e portarlo compilato il giorno dell'evento. Il costo dell'iscrizione è di Euro 10, da versare entro il 12 Ottobre tramite PostePay o bonifico bancario. Dopo aver effetuato il versamento inviarne la foto su whatsapp al numero 3471196933 o via mail prolocobuggerru@virgilio.it , nell'eventualità intendesse aderire al pranzo effettuare il versamento anche di di quest'ultimo ed indicarne sempre il nome e cognome, per gruppi è possibile effettuare un unico versamento, sempre accompagnato da nome e cognome dei partecipanti. Al momento della regolarizzazione si dovrà consegnare il modulo di iscrizione, scaricato e compilato in precedenza e cedola originale del versamento POST PAY. Il pranzo ha un costo di EURO 15,00 per gli adulti, mentre è gratuito per i bambini sino ai dieci anni di età. Qui trovate l'evento ufficiale su facebook con tutte le indicazioni per il pagamento ed eventuali aggiornamenti.

Programma Pedalata tra i sentieri dei Minatori di Buggerru

Domenica 15 Ottobre 2017

Ore 07:30 : Inizio regolarizzazione iscrizioni fronte locale comunale Ex Bà 
Ore 09:00 : Fine iscrizioni pedalata ed partenza 
Ore 13:00 : Inizio ristoro locale comunale Ex Bà (Menù da definire)

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare prolocobuggerru@virgilio.it / Massimiliano 3471196933

Dove dormire a Buggerru

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Buggerru e le meraviglie del suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

 

Dove dormire:

B&B S'Archiotta B&B Prenota
Loc. San Nicolò snc, 09010 Buggerru
Costa Verde Apartment B&B Prenota
Via Ospedale 5, 09010 Buggerru

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna