Primavera Sulcitana 2017, ecco le tappe ed il programma dal 6 Maggio al 28 Giugno 2017

Data evento: 
Dal 06-Maggio-2017 al 28-Giugno-2017

Primavera Sulcitana 2017: ritorna l'appuntamento pre-estivo con Primavera Sulcitana 2017 giunto quest'anno alla sua terza edizione che toccherà diversi comuni del Sud Sardegna, più precisamente delle sub-regioni del Sulcis e dell'Iglesiente, per sei fine settimana itineranti e a tema, dal 6 Maggio al 28 Giugno 2017

Saranno infatti sei quest'anno i Comuni interessati dalla manifestazione, ognuno dei quali avrà uno specifico tema: si parte da Iglesias con l'appuntamento previsto per li 6 e 7 Maggio (tema il Medioevo), mentre il weekend successivo, ci si sposta nell'altra grande cittadina della zona, ovvero Carbonia. Chiude le tappe di maggio il comune di Teulada dove la manifestazione si svolgerà Sabato 20 e Domenica 21 Maggio. Dopo qualche settimana di stop, Primavera Sulcitana riprende a ridosso dell'estate con la tappa il 17 e 18 Giugno, a Sant'Anna Arresi, a cui seguiranno Calasetta e Carloforte che chiuderà subito dopo il Girotonno 2017, questa terza edizione di Primavera Sulcitana.

Come nelle passate edizioni, anche quest'anno ci saranno oltre un centinaio di percorsi enogastronomici, con vini e prodotti in vetrina per l'occasione (tante le sagre e le degustazioni, come quella del Carignano del Sulcis), percorsi culturali, escursioni e molto altro, coadiuvati dalle associazioni culturali locali, che illustreranno ai visitatori anche le ricchezze archeologiche e storiche del paese e del territorio. Ma diamo ora uno sguardo al dettaglio del calendario di Primavera Sulcitana. 

Calendario Primavera Sulcitana 2017 - Terza Edizione

Il calendario potrebbe subire variazioni e integrazioni. Per partecipare come espositore, invia una email all'indirizzo info@primaverasulcitana.it

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare sempre aggiornato. Saremo sempre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni.

Iscriviti alla Newsletter!

Per contattare gli organizzatori di Primavera Sulcitana è possibile consultare la loro pagina ufficiale

 

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna