Sagra degli Gnocchi di Arzachena, ecco l'evento di Martedì 1 Agosto 2017

Data evento: 
01-Agosto-2017

La sagra degli gnocchi di Arzachena 2017: il gruppo folk Santa Maria d'Arzachena organizza per Martedì 1 Agosto 2017 un evento dedicato ad i sapori di Arzachena, con la Sagra degli Gnocchi 2017, che si svolgerà nella consueta piazza Risorgimento. 

Organizzata in collaborazione con il Comune e l'Assessorato al Turismo, la serata prevede degustazioni del piatto tipico, e divertimento con musica e balli tradizionali. 

Programma Sagra degli Gnocchi di Arzachena 

Martedì 1 Agosto 2017 

ore 20:00 - Inaugurazione della Sagra degli gnocchi e degustazione del piatto tipico e di altri prodotti 
a seguire - Intrattenimento musicale insieme a Gianfranco Salis ed alla sua fisarmonica 

Spiagge di Arzachena e cosa vedere

Nel territorio di Arzachena sono presenti alcune delle più belle spiagge del nord della Sardegna, a cominciare dalla zona della Costa Smeralda, con Porto CervoPoltu QualtuCannigioneBaia Sardinia e tantissime altre località conosciute ed apprezzate. Ma oltre alle spiagge ed alla bellissima natura circostante (ad esempio gli stagni di Saloni, importanti per la fauna che vi dimora regolarmente), il territorio di Arzachena è ricco di storia come testimoniano i siti di interesse presenti, quali ad esempio il Nuraghe Albucciu, il Nuraghe la Prisgiona, la Necropoli di Li Muri, il Complesso Nuragico di Malchittu, le numerose Tombe dei Giganti sparse nella zona, tra le quali segnaliamo quella di Coddu Vecchiu

Dove dormire ad Arzachena

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Arzachena e la Gallura, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

 

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna