Sagra del Fico d'India a Domusnovas, ecco il programma dell'evento del 10 Settembre 2017

Data evento: 
10-Settembre-2017

Sagra del Fico d'India 2017: il paese di Domusnovas organizza per Domenica 10 Settembre la Sagra del Fico D'India, nella suggestiva cornice del parco Scarzella. 

Durante l'evento sarà possibiole visitare la collettiva d'arte, acquistare i prodotti dell'artigianato, degli hobbisti, degustare i fichi d'india ed i prodotti da esso derivato, come le marmellate, i liquori ed i dolci, partecipare ai laboratori ed alle attività didattiche per bambini, ed altro ancora. Diamo allora uno sguardo al programma completo della sagra.

Programma Sagra del Fico d'India di Domusnovas 

Domenica 10 Settembre 2017 

ore 10 -24:00: Inaugurazione Sagra, apertura stand espositivi. Mostra mercato di lavorazioni artigianali, hobbismo e arte.
ore 10:30-fino a sera Laboratorio artigianale di pasta a cura dell'"Associazione Mani in pasta. " 
ore 10:30-12:30 palloncini multiforme e colori con Mr BAlloon!!!!
ore 10:30 -11:00 attività sportiva a cura dell'Associazione ASD MTB DOMUSNOVAS ORIDDA BIKE - percorso di educazione stradale in bici per bambini( previa iscrizione, i bambini devono portare il caschetto protettivo) 
dalle ore 11:00 - : inizio degustazione frutto e dolci realizzati con la lavorazione del frutto(marmellate, sapa, liquore di fico d'india) a cura dell'Associazione e per l'intera giornata.
ore 13:00 pranzo del socio (previa prenotazione) 
ore 17:00-19:00 laboratorio artistico per bambini a cura dell'Associazione Elda Scarzella e speciale truccabimbi.
ore 17:00 "2^ torneo di calcio a 5 del fico d'India" con la collaborazione dell'ADS Domusnovas J.S.E. con i piccoli amici e primi calci e aperta a tutti i bambini interessati!!
ore 19:00 spettacolo di circo moderno a cura di Mr Balloon con baby dance, spettacolo di bolle giganti e di fuoco con il mangiafuoco! 
ore 21:00 concerto FCO orchestra, in collaborazione con "Los Locos" e “Koala Park”. 

Dove dormire a Domusnovas 

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Domusnovas, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Si ringraziano i soci che tagliano e puliscono i frutti per la degustazione, l’Amministrazione Comunale, le Associazioni che partecipano attivamente alla manifestazione,tra cui AHoS, le attività commerciali per il supporto costante. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3402271672-3473358199.

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna