Sagra del Vino 2017 a Ussana, Tempus de Binnenna, il programma completo dal 20 al 22 Ottobre 2017

Data evento: 
Dal 20-Ottobre-2017 al 22-Ottobre-2017

Festa del Vino 2017 a Ussana: si svolgerà questo fine settimana l'evento Tempus de Binnenna, la Sagra del Vino di Ussana, paese del campidano a circa 25 kilometri da Cagliari, giunta alla 7^ edizione ed organizzata dall'amministrazione comunale dal 20 al 22 Ottobre 2017, con la collaborazione delle associazioni e dei produttori locali.

Tra le sagre ed eventi in Sardegna questo weekend, Tempus de Binnenna propone un ricco programma tra sapori, tradizioni, artigianato e cultura, da gustare ed ammirare all'interno dei portali aperti nel paese, chiamati in sardo pottabisi obettusu, dove si svolgeranno appunto le degustazioni dei prodotti a km 0 e dei piatti tipici, le dimostrazioni dei laboratori, il lavoro dei mastri artigiani, le esposizioni delle opere artigiane, delle opere pittoriche, e molto altro ancora per un ricco e vario programma che comprende molto di più di una semplice degustazione dei vini locali, prodotti in questo territorio ricco di vigneti e cantine. Nei numerosi punti ristoro tra le vie del paese, verranno serviti anche pranzi con menù tipico regionale accompagnato dal vino, a prezzi modici. 

Programma Tempus de Binnenna 2017 - Sagra del Vino di Ussana: 

Venerdì 20 Otobre - Sabato 21 Ottobre - Domenica 22 Ottobre 

Mappa dei punti ristoro e punti di interesse 

Dove dormire a Ussana

Siete alla ricerca di un Hotel in Sardegna ? Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Ussana, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi in Sardegna, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze e vicina al luogo di Vostro interesse.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Per maggiori informazioni su questo evento, è anche possibile consultare la Pagina Facebook dell'evento

Consulta il calendario eventi per scoprire gli altri eventi di questo fine settimana. 

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna