Ecco le 11 spiagge della Gallura aperte ai cani

Ecco le undici spiagge in Gallure aperte ai cani: in questa sezione vi segnaliamo le undici spiagge nelle quali è possibile andare in spiaggia in compagnia dei vostri amici a quattro zampe.

Sono ben undici le spiagge aperte anche ai cani, spesso più civili dei loro padroni, che vi segnaliamo in Gallura, tra Olbia, Palau, Santa Teresa di Gallura, La Maddalena e la Costa Smeralda. Nel litorale di Olbia sono ben tre, Olbia doggie beach spiaggia Le Saline (gratuito), Da Roberto presso Spiaggia Ira a Porto Rotondo (prezzi 00393284823620), Spiaggia Razza di Juncu (gratis). 

Nell'arcipelago de La Maddalena, troviamo il Caprera Doggie Beach Porto Palma (info 00393663933926) dove possono entrare un massimo di 15 cani, mentre a Santa Teresa di Gallura abbiamo, con 25 postazioni presso la spiaggia di Porto Quadro, il Porto Fido Santa Teresa di Gallura (info 00393406933636). 

A Palau è possibile portare i cani presso il Palau Doggie Beach in località Punta Nera e presso il Doggie Beach di San Teodoro sulla spiaggia di Costa Caddu (25 postazioni). 

Le altre spiagge aperte ai cani in Gallura, sono situate a Badesi, presso Badesi Pirottu Li Frati, ad Arzachena presso Porto Liccia in Costa Smeralda e La Sciumara di Cannigione, ed infine a Baja Sardinia presso la spiaggia Lu Postu. 

La richiesta di spazi in spiaggia attrezzati, al fine di ospitare bagnanti con al seguito animali, si è fatta via via crescente nel corso degli anni, ed ora risulta sempre più semplice riuscire a trovare una spiaggia nella quale sia possibile portare i cani. Grazie a queste iniziative, è possile incentivare la lotta contro l'abbandono dei cani e permettere ai cani stessi, di godere del tempo al mare con i propri padroni.

Considerando che l'ingresso alle spiagge è a numero chiuso, si consiglia sempre di contattare le strutture in anticipo onde evitare di non trovare posto. 

 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81