Il mistero dell'attrice Ashley Benson e la foto di Cagliari

Non è passato molto tempo prima che i suoi fan si accorgessero che la foto postata da Ashley Benson, giovane e talentuosa attrice statunitense, popolare soprattutto per essere la Hanna in Pretty Little Liars, fosse uno scorcio di Cagliari. 

Ebbene sì, lo scatto immortalato (o rubato sul web, ancora non è chiaro) e postato dall'attrice e modella statunitense è proprio la nostra via Barcellona, particolare che ai suoi tanti fan non è passato inosservato, e sono ora in attesa di conoscere il motivo di questo scatto postato sulla sua pagina Facebook per capire, chissà, se vi sia la possibilità di incontrarla in giro tra le vie cagliaritane. 

Ashley Benson è a Cagliari? 

In tanti continuano a chiederselo, intanto vi lasciamo al frame della sua pagina Facebook dove compare la foto di una via di Cagliari. A voi il giudizio e la fantasia.. 

Ricordiamo che l'attrice nonché modella, vanta già una lunga carriera davanti alla macchina da presa, sia per il grande schermo che per video clip di canzoni pop ed hip hop nei quali compare. Ha preso parte a numerosi film di successo, come Ragazze nel pallone, Spring Breakers, ed in telefilm seguitissimi, quali The O.C., Settimo Cielo, Supernatura e How I Met Your Mother. Sicuramente è con Pretty Little Liars (una delle serie Tv di maggior successo negli USA insieme al celebre Teen Wolf) che ha riscosso numerosi riconoscimenti e candidature a premi di rilievo. 

 

Categoria: 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81