Spiaggia Li Junchi

La spiaggia di Li Junchi è situata lungo la costa di Badesi, nella Sardegna settentrionale, affacciata nel versante gallurese del bellissimo Golfo dell'Asinara, nel tratto di costa prossimo all'Isola Rossa.

SI tratta di una spiaggia dalla sabbia dorata con grani medio-fini, calda e morbida al tatto. Il bellissimo mare si presenta con una policromia tra il verde e l'azzurro, molto limpido e dal fondale sabbioso. Le grandi dimensioni della spiaggia fanno si che non risulti mai estremamente affollata, nemmeno in alta stagione. Paesaggio incantevole e natura circostante selvaggia.
Foto di Aleszurb

Come arrivare alla spiaggia Li Junchi:

da Sassari, procedere in direzione Castelsardo/Badesi sulla Strada Statale 200, imboccara la SP 90 svoltando a destra per Valledoria. Procedere sempre lungo la provinciale. Arrivati al bivio per l'ingresso nel centro di Badesi, procedete ancora dritti per circa 50 metri e svoltare a sinistra seguendo poi la cartellonistica per le spiagge di Li Junchi e quella di Li Mindi. 

Servizi della spiaggia Li Junchi:

presente un punto ristoro e la possibilità di noleggiare attrezzature da spiaggia. Il parcheggio custodito per le autovetture è a pagamento. 

bar
parcheggio libero
parcheggio a pagamento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna