Spiaggia Lu Impostu o Porto Brandichini

La spiaggia Lu Impostu chiamata anche Porto Brandichini, è situata lungo la costa di San Teodoro tra le spiagge della Gallura, nella bellissima Sardegna nord orientale. 

Si tratta di una bellissima spiaggia con sabbia chiara, bianca, a grani medi e fini, con un arenile compatto e con la scarsa presenza di posidonie spiaggiate. Il meraviglioso mare con acque cristalline e policromatiche, è di un colore cangiante tra l'azzurro, il turchese ed il verde smeraldo, davvero affascinante. Ha un fondale basso e sabbioso ideale per godere di splendide giornate in tranquillità. Alle spalle della spiaggia Lu Impostu troviamo rigogliosa la macchia mediterranea, che fa da contorno alla maggior parte delle spiagge galluresi. 

Come arrivare alla spiaggia di Lu Impostu: 

per arrivare alla spiaggia, occorre innanzi tutto raggiungere Olbia percorrendo la Strada Statale 125, e poi dirigersi verso Puntaldia nella frazione di Lu Fraili. Procedere sempre dritti sino alla Marina di Lu Impostu ove è situata l'area parcheggio. 

Servizi della spiaggia di Lu Impostu: 

non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia. A pochi minuti sono presenti tutti i comuni servizi, bar, tabacchi, market, pizzerie, hotel, nella frazione di Lu Fraili.

parcheggio a pagamento
Spiaggia Lu Impostu di San Teodoro

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna