Spiaggia Lunga - Isola Rossa

La Spiaggia Lunga è una delle spiagge del comune di Trinità d'Agultu, in provincia di Olbia-Tempio, e più precisamente nella località dell'Isola Rossa

E' situata proprio di fronte all'isola Rossa, che da il nome alla località, ed è caratterizzata da una lunga striscia di sabbia fine, molto chiara, compatta e calda. La baia è bagnata da un bellissimo mare con un fondale basso e sabbioso, policromatico, comprendente le varie tonalità dell'azzurro e del verde. Non si riscontra la presenza di posidonie, mentre risulta mediamente affollata durante la stagione estiva. Alle sue spalle si è sviluppata una piccola frazione urbana chiamata Isola Rossa. A nord della spiaggia, invece, è presente un piccolo porticciolo turistico.

Come arrivare:
da Olbia, procedere lungo la Strada Statale 127 in direzione di Tempio Pausania. Immettersi nella Strada Provinciale 27 e poi sulla SP 74 in direzione Trinità D'Agultu. Superare i centri di Paduledda e Pischinazza, per arrivare infine alla località Isola Rossa.

Servizi:
presente un punto ristoro sulla spiaggia. Sono presenti diverse strutture alberghiere, bad and breakfast, pizzerie, ristoranti e diversi altri servizi nelle immediate vicinanze della spiaggia, tra cui un parco acquatico ben attrezzato.

bar
ristorante
hotel
bagni
parcheggio libero

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Tracce di Sardegna