
Autunno in Barbagia 2019 a Teti: tra gli appuntamenti del fine settimana in Sardegna, segnaliamo il proseguimento del lungo cammino attraverso i meravigliosi paesi della Barbagia con l'evento Autunno in Barbagia 2019, che da tantissimi anni mette in vetrina i bellissimi paesi barbaricini attraverso la manifestazione che consente ai visitatori di apprezzare tutte le loro bellezze, dall'enogastronomia a quelle socio culturali e tradizionali.
Il fine settimana del 30 novembre e 1 dicembre 2019, tra i paesi tappa dalla manifestazione troviamo, oltre al paese di Onieferi e quello di Gadoni con Prendas de Jerru, anche Teti piccolo paese di circa 600 abitanti con il suo evento Domos Apertas 2019, del quale ora vi invitiamo a leggerne il programma completo.
Autunno in Barbagia Teti 2019
Programma Domos Apertas Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019
Il programma della manifestazione verrà inserito a breve.
Cosa vedere a Teti
- Museo Archeologico
- Villaggio Nuragico di S'Urbale
- Villaggio Nuragico Abini
- Domos Antigas: riproduzione con arredi d'epoca di un tradizionale casa tetiese
- Parco Comunale di Teti
- Chiesa campestre di San Sebastiano
- Orto Botanico
- Chiesa Santa Maria della Neve
- Punta Sa Marghine
Come arrivare a Teti
Naturalmente siete liberi di raggiungere il paese di Teti con il mezzo a voi più congeniale, seguendo le indicazioni della mappa. Ma se in occasione di Autunno in Barbagia 2019 volete lasciare l'auto a casa e raggiungere i paesi luogo della manifestazione viaggiando comodamente seduti in pullman, magari in allegria con i vostri amici, vi ricordiamo che sono numerose le proposte di viaggi e pullman organizzati, proprio in occasione delle tappe di Autunno in Barbagia in Sardegna. Questa soluzione, oltreché liberarvi dallo stress di dover guidare per kilometri, magari al buio e stanchi al ritorno, vi darà anche la possibilità di conoscere nuovi amici appassionati delle sagre in Sardegna o di Autunno in Barbagia proprio come voi. Vi segnaliamo allora, alcune organizzazioni-associazioni molto attive, alle quali poter chiedere ulteriori informazioni sulle partenze e sui costi:
Dove dormire a Teti
La Barbagia è una delle zone più affascinanti della Sardegna, ricca di bellezze naturali e bellezze archeologiche, tutte da scoprire. Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Teti in occasione di Autunno in Barbagia ed i suoi luoghi più caratteristici, la via più facile per prenotare un hotel in Sardegna o uno dei numerosi B&B in Sardegna, è sicuramente quello di scegliere online la vostra sistemazione, attraverso il sito Booking.com. Cosa aspetti? Prenota subito online prima che i posti si esauriscano! Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.
Maggiori informazioni sull'evento
Nel caso necessitiate di maggiori informazioni sull'evento Autunno in Barbagia - Domos Apertas a Teti, vi ricordiamo che è possibile contattare i numeri +39 078468023, +39 3492452799, +39 3409226352, oppure collegarsi al sito istituzionale del Comune di Teti www.comune.teti.nu.it/ o inviare una email agli indirizzi info@comune.teti.nu.it . Maggiori informazioni potete reperire anche sul sito dedicato alla manifestazione: cuoredellasardegna.it
Se questa pagina ti è stata utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine Facebook Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !
Condividimi