Autunno in Barbagia 2019 a Teti, programma del 30 novembre e 1 dicembre

Data evento: 
30-Novembre-2019
01-Dicembre-2019

Autunno in Barbagia 2019 a Teti: tra gli appuntamenti del fine settimana in Sardegna, segnaliamo il proseguimento del lungo cammino attraverso i meravigliosi paesi della Barbagia con l'evento Autunno in Barbagia 2019, che da tantissimi anni mette in vetrina i bellissimi paesi barbaricini attraverso la manifestazione che consente ai visitatori di apprezzare tutte le loro bellezze, dall'enogastronomia a quelle socio culturali e tradizionali.

Il fine settimana del 30 novembre e 1 dicembre 2019, tra i paesi tappa dalla manifestazione troviamo, oltre al paese di Onieferi e quello di Gadoni con Prendas de Jerru, anche Teti piccolo paese di circa 600 abitanti con il suo evento Domos Apertas 2019, del quale ora vi invitiamo a leggerne il programma completo.

Autunno in Barbagia Teti 2019

Programma Domos Apertas Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019

Il programma della manifestazione verrà inserito a breve.

Cosa vedere a Teti

  • Museo Archeologico 
  • Villaggio Nuragico di S'Urbale
  • Villaggio Nuragico Abini
  • Domos Antigas: riproduzione con arredi d'epoca di un tradizionale casa tetiese
  • Parco Comunale di Teti
  • Chiesa campestre di San Sebastiano
  • Orto Botanico
  • Chiesa Santa Maria della Neve
  • Punta Sa Marghine

Come arrivare a Teti

Naturalmente siete liberi di raggiungere il paese di Teti con il mezzo a voi più congeniale, seguendo le indicazioni della mappa. Ma se in occasione di Autunno in Barbagia 2019 volete lasciare l'auto a casa e raggiungere i paesi luogo della manifestazione viaggiando comodamente seduti in pullman, magari in allegria con i vostri amici, vi ricordiamo che sono numerose le proposte di viaggi e pullman organizzati, proprio in occasione delle tappe di Autunno in Barbagia in Sardegna. Questa soluzione, oltreché liberarvi dallo stress di dover guidare per kilometri, magari al buio e stanchi al ritorno, vi darà anche la possibilità di conoscere nuovi amici appassionati delle sagre in Sardegna o di Autunno in Barbagia proprio come voi. Vi segnaliamo allora, alcune organizzazioni-associazioni molto attive, alle quali poter chiedere ulteriori informazioni sulle partenze e sui costi:

Dove dormire a Teti

La Barbagia è una delle zone più affascinanti della Sardegna, ricca di bellezze naturali e bellezze archeologiche, tutte da scoprire. Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Teti in occasione di Autunno in Barbagia ed i suoi luoghi più caratteristici, la via più facile per prenotare un hotel in Sardegna o uno dei numerosi B&B in Sardegna, è sicuramente quello di scegliere online la vostra sistemazione, attraverso il sito Booking.comCosa aspetti? Prenota subito online prima che i posti si esauriscano! Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Maggiori informazioni sull'evento

Nel caso necessitiate di maggiori informazioni sull'evento Autunno in Barbagia - Domos Apertas a Teti, vi ricordiamo che è possibile contattare i numeri +39 078468023, +39 3492452799, +39 3409226352, oppure collegarsi al sito istituzionale del Comune di Teti www.comune.teti.nu.it/ o inviare una email agli indirizzi info@comune.teti.nu.it . Maggiori informazioni potete reperire anche sul sito dedicato alla manifestazione: cuoredellasardegna.it

Se questa pagina ti è stata utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine Facebook Tracce di Sardegna Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !

Condividimi

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81