Sagra della Mandorla Villanovafranca 2024

Data evento: 
19-Maggio-2024

Sagra della Mandorla Villanovafranca

Ritorna l'appuntamento con la Sagra della Mandorla di Villanovafranca, una delle sagre della Sardegna più interessanti e tra le poche, insieme a quella di Baressa, dedicate al buonissimo frutto col quale si realizzano tantissimi dolci della tradizione isolana, che si svolgerà Domenica 14 Maggio a Villanovafranca, in concomitanza dei consueti festeggiamenti per Sant'Isidoro.

Tradizioni, cultura, enogastronomia, esposizioni, convegni, spettacoli, visite guidate e sport, che allieteranno i gusti dei visitatori che potranno immergersi fra sapori, saperi e profumi di questo territorio meraviglioso. Negli stessi giorni si svolgerà nel paese anche la manifestazione Monumenti Aperti, e la Festa di Sant'Isidoro, che renderanno il programma ancora più ricco e coinvolgente.

Anche quest'anno la sagra è inserita nel circuito della manifestazione Primavera in Marmilla che quest'anno interesserà sei paesi della Marmilla.

Sagra della Mandorla Villanovafranca 2024

Domenica, 19 Maggio 2024

IL PROGRAMMA DELLA SAGRA DI QUEST'ANNO SARA' INSERITO A BREVE.

Dove dormire a Villanovafranca

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Villanovafranca ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI è possibile consultare i canali ufficiali degli organizzatori. 
Prima di mettersi in viaggio, si consiglia sempre di contattare gli organizzatori locali o il Comune o la Proloco per avere conferma dello svolgimento dell'evento. Traccedisardegna.it non è in alcun modo responsabile di eventuali variazoni o cancellazione del programma dell'evento.

SEGUICI SU INSTAGRAM e FACEBOOK e rimani aggiornato sugli eventi e le sagre in Sardegna, cosa fare nel fine settimana, le bellezze del territorio, le spiagge della Sardegna, curiosità e molto altro ancora! Puoi segnalarci altri eventi o eventuali refusi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it   

SE QUESTA PAGINA TI E' STATA UTILE, CONDIVIDILA.

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81