Cagliari - Leeds biglietti gratis per i donatori di sangue

La notizia dell'amichevole di lusso tra il Cagliari ed il Leeds, arrivata qualche settimana fa è stata ufficializzata anche dal Cagliari Calcio con il match in programma il prossimo Sabato 27 Luglio alla Sardegna Arena con fischio d'inizio dell'evento alle ore 20:30. 

Il Leed United vanta la vittoria di tre campionati inglesi, una Coppa d’Inghilterra, una Coppa di Lega, due Community Shield, due Coppe delle Fiere, tra i club più importanti dell'Inghilterra, che è passato anche sotto le redini dei Cellino tra il 2014 ed il 2017, e che quest'anno sta celebrando il suo Centenario dalla fondazione. 

Potete trovare i biglietti sono in vendita presso la biglietteria della Sardegna Arena, online e nelle ricevitorie abilitate. Tra le promozioni dedicate ai tifosi, abbiamo: 

  • Gli abbonati pagheranno 2€ in tutti i settori: l’offerta sarà disponibile esclusivamente presso la biglietteria della Sardegna Arena;
  • Gli iscritti al programma Passione Casteddu per la stagione 19/20 avranno diritto ad uno sconto del 50% sulle tariffe intere (promozione valida alla Sardegna Arena e online);
  • Gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio con solo 1€;
  • Riduzioni per Donne, Over 65, Under 18 e Diversamente abili.

Notizia nella notizia è che insieme all'Avis, si avrà l'opportunità di ricevere il biglietto gratis per la partita Cagliari-Leeds. Come? Presentati entro il 27 Luglio al Centro trasfusionale di via Talete per donare il tuo sangue ed avrai in omaggio un biglietto per assistere alla gara. Il regalo più bello non sarà il biglietto, ma sarà la tua donazione di sangue, quindi condividi questo articolo ed invita quante più persone alla donazione presso i centri e le emoteche Avis. 

Fonte: CagliariCalcio.it

Categoria: 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81