Smarties, Fumo Sempre Troppo, uscito il nuovo brano della cagliaritana Marta Pilia

Smarties mette a segno un altro colpo, è uscito infatti finalmente il secondo singolo di Marta Pilia! Nata in Sardegna nel 1998 da qualche anno si è trasferita dal cagliaritano alla grande Milano, città dalla quale continua a sfornare capolavori e collaborazioni, come il suo nuovo singolo "Fumo sempre troppo". 

In rotazione nelle radio dal 20 giugno, Fumo sempre Troppo è presente anche su tutte le piattaforme digitali, non avete quindi scuse per non curiosare online ed ascoltarvi il nuovo brano di Smarties!  

Dopo il singolo di esordio Buckle Up uscito a settembre 2019, Smarties continua a sorprenderci positivamente con il nuovo singolo Fumo Sempre Troppo distribuito da La Stanza Nascosta Records di Salvatore Papotto e accompagnato dal videoclip curato nella regia da Marco Placanica, già regista del videoclip d'esordio. Sonorità trap, vocalità che non smette di entusiasmare per doti e originalità, energia e bellezza, sono solo alcune delle qualità di Marta che sin da piccola è riuscita ad attirare su di se le attenzioni del pubblico. Dagli studi con l'insegnante Danila Satragno, passando per la condivisione del palco con Alessandra Amoroso, ma anche per la Finale di Sanremo Junior nel 2011, il Festival di Castrocaro, sino all'esperienza in tv a The Voice of Italy nel team di Emis Killa, ed alla apertura dei concerti di alcuni big come Alexia e Spagna. 

Qui sotto il videoclip ufficiale di Fumo Sempre Troppo, dategli un ascolto. Forza Marta!

 

 

Da YouTube: 
"Il beat cattura sonorità provenienti dalla trap americana, cercando di emanciparsi dalle costruzioni europee dello stesso genere. Smarties tratteggia con vertiginosa velocità di articolazione delle parole un campionario umano intenzionalmente caricaturale, svelando una inedita vena da "caratterista" della trap. Padronanza vocale e una gestualità interpretativa consapevole e sensuale vengono convogliate in una riuscita iperbole stilistica, dalle atmosfere colorate ed ipnotiche.
CREDITS BRANO
Title: Fumo Sempre Troppo (Prod. Shanna)
Performer: Smarties
Songwriter: Marta Pilia
Composer: Massimo Sciannamea
Arranger: Massimo Sciannamea
Master: Alex Grasso - Four Walls Stu
Distribuito da: La Stanza Nascosta Records
Promosso da: Verbatim
Ufficio Stampa di Claudia Erba
CREDITS VIDEOCLIP
Regista: Marco Placanica
Direttore della fotografia: Devid Fichera
Produttore esecutivo: Giuseppe Lorenzo"

Categoria: 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81