Cala Lepre o Spiaggia degli Svedesi

La spiaggia di Cala Lepre conosciuta anche come Spiaggia degli Svedesi, si trova in località Capo d'Orso nel territorio di Palau (OT). 

La spiaggia è una distesa di sabbia chiara, a grani medio fini, compatta e priva di posidonie spiaggiate. Si affaccia in mare cristallino dai colori tra il verde e l'azzurro davvero belli. Il fondale è basso e prevalentemente sabbioso. Non si riscontra la presenza di posidonie in mare. Circondata da una natura lussureggiante con la macchia mediterranea in prima linea, un piccolo stagno alle sue spalle, e la meravigliosa roccia granitica che rende il paesaggio interessante. 

Come arrivare:
da Palau, dirigersi verso la località Capo d'Orso seguendo le indicazioni per Le Saline. Lungo la Strada Provinciale 121 troverete sulla sinistra l'incrocio che conduce alla spiaggia e segnalata con l'apposito cartello. Girare e procedere sempre dritti sino all'area parcheggi dalla quale parte il sentiero verso la spiaggia.

Servizi:
presente un punto ristoro, possibilità di noleggiare attrezzature come ombrelloni, lettini, sdrai, gommoni. Campeggio ed altre strutture alberghiere ben attrezzate, nelle vicinanze. Presenti agriturismo nella zona. 

bar
hotel
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81