Cala Sambuco

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Cala Sambuco è situata lungo la costa settentrionale della Sardegna, nel comune di Santa Teresa di Gallura (OT). 

La spiaggia ha la forma di una mezzaluna con un arenile caratterizzato da sabbia chiara a grani medi, piuttosto calda e compatta. Il mare cristallino, permette di ammirare il fondale caratterizzato dalla presenza di ciottoli e scogli affioranti dall'acqua. Ha un colore che varia tra il verde, l'azzurro ed il blu. Tutta la spiaggia è circondata da una florida macchia mediterranea, verdissima e profumatissima. La spiaggia è tranquilla ed isolata, apprezzata dagli amanti dello snorkeling. 

Come arrivare:
da Santa Teresa procedere in uscita dal paese verso est, seguendo le indicazioni per Marazzino. Giunti in prossimità del centro abitato di Marazzino, girare a sinistra seguendo le indicazioni per il ristorante La Diana. Procedere sempre dritti, superare l'incrocio andando dritti, e poi svoltare a sinistra sullo sterrato. Prendere la stradina sulla destra chiamata Strada cala Sambuco. La strada è un po' dissestata. Percorrerla tutta per arrivare alla spiaggia.

Servizi:
non sono presenti servizi su questa spiaggia. 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81