Lu Poltiddolu (Pultiddolu)

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Lu Poltiddolu (o Pultiddolu) è situata lungo la costa settentrionale della Sardegna, nel comune di Santa Teresa di Gallura

Si tratta di una piccola spiaggia racchiusa in una baia, caratterizzata da sabbia chiara a grani medi, con scarsa presenza di posidonie spiaggiate. Il mare ha un fondale di media profondità, prevalentemente sabbioso. Attorno alla spiaggia si snoda la florida macchia mediterranea, con i suoi bellissimi colori. Il mare, invece, ha un colore prevalentemente azzurro con sfumature di verde. 

Come arrivare:
da Santa Teresa di Gallura, percorrere la Strada Provinciale 90 in direzione sud. Dopo circa 5 kilometri si troverà un piccolo bivio sulla destra, dovrete imboccare la strada sulla destra e poi svoltare subito a sinistra e percorrere la strada parallela alla Provinciale. Arrivati in corrispondenza di un incrocio con dei muri in mattoni, svoltare a destra. Nel muro troverete scritto Lu Pultiddolu. Da li procedere sempre sulla strada principale, fino ad immettervi sulla strada sterrata che vi condurrà sino alla spiaggia. 

Servizi:
è presente un campeggio in prossimità della Strada Provinciale.

campeggio
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81