Lu Poltu di La Paddha

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Lu Poltu di La Paddha è una delle spiagge del territorio di Santa Teresa di Gallura, in Provincia di Olbia-Tempio, situata lungo la costa settentrionale della Sardegna. 

Si tratta di una spiaggia caratterizzata da sabbia dorata chiaro, piuttosto fine, con la presenza di massi e scogli lungo l'arenile e qualche posidonia spiaggiata. Il bellissimo mare trasparente è caratterizzato da bellissimi colori cangianti tra il verde smeraldo e l'azzurro, con un fondale basso e ciottoloso. Interessante effettuare snorkeling nella zona. La spiaggia risulta circondata dalla macchia mediterranea, è poco frequentata anche durante il periodo estivo e davanti a lei si può ammirare l'isola di Spargi, dell'arcipelago di La Maddalena.

Come arrivare:
da Santa Teresa di Gallura procedere in uscita dal paese in direzione est, verso Marazzino. Seguire le indicazioni dei cartelli stradali e superare Marazzino. Raggiungere la Strada Statale 133 bis, e girare a sinistra in direzione Palau. Superare il piccolo borgo di Ruoni e poco dopo il Km 11 incontrerete due incroci. Girate a sinistra al secondo incrocio (c'è un caseggiato con una recinzione posto lungo lo sterrato). Procedere lungo lo sterrato, mantenere la destra al primo bivio, e svoltare a destra all'incrocio successivo, arrivando così alla cala

Servizi:
non si segnala la presenza di servizi su questa spiaggia. 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81