Punta Li Paddimi

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Punta li Paddimi è una delle spiagge prevalentemente rocciose del comune di Castelsardo, in provincia di Sassari lungo la costa settentrionale della Sardegna, nel Golfo dell'Asinara

La spiaggia presenta tratti di arenile caratterizzati da sabbia compatta di colore beige, e scogli e rocce di colore scuro che si ergono dalla scogliera sino al mare. Non è di grandi dimensioni e nemmeno tanto affollata. Il mare si presenta con una cromia tendente prevalentemente all'azzurro ed al verde, che fa da contrasto con la macchia mediterranea circostante. Ha un fondale basso e misto sabbioso e roccioso, con acque molto trasparenti. La spiaggia risulta particolarmente selvaggia e solitaria. Non si riscontra la presenza di posidonie. 

Come arrivare:
da Sassari, dirigersi verso Castelsardo, e percorrere la Strada Statale 200. Al km 25,500 troverete sulla sinistra un piccolo ingresso in prossimità della fine del guard rail, dove sarà possibile parcheggiare il proprio veicolo nei parcheggi per la spiaggia. 

Servizi:
non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia. Nelle vicinanze vi è un complesso alberghiero. 

hotel
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81