Le Saline (Stintino)

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia Le Saline è una delle più estese del comune di Stintino (provincia di Sassari), situata nella costa nord della Sardegna. 

E' una bellissima spiaggia con un arenile composto da sabbia bianchissima, candida, a grani medi, calda e compatta. Il bellissimo mare cristallino ha delle fantastiche trasparenze e si presenta di colore verde smeraldo chiaro, con un fondale basso e sabbioso,  e la scarsa presenza di posidonie. Non è raro incontrare pesci di diverse specie che nuotano anche vicino alla riva. Alle spalle della spiaggia è presente una piccola zona umida, lo stagno delle saline. La spiaggia risutla essere mediamente frequentata durante il periodo estivo. 

Come arrivare:
da Sassari, percorrere la SS 131 in direzione Porto Torres e prendere lo svincolo per Stintino. Procedendo dunque dritti sulla provinciale 34, arriverete alla rotatoria di Stintino, e dovrete prendere la prima uscita dalla rotatoria, appositamente segnalata con l'indicazione per Le Saline. Procedere dritti sino ad arrivare all'area parcheggi. 

Servizi:
sulla spiaggia sono presenti diversi punti ristoro. Vi è la possibilità di noleggiare attrezzature come ombrelloni, sdrai e lettini, pattini e pedalò. 

 

bar
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81