Spiaggia di S'Ena e S'Acchitta

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di S'Ena e S'Acchitta è una delle spiagge del comune di Siniscola, in provincia di Nuoro, lungo la bellissima costa della Sardegna orientale. 

Adiacente alla spiaggia di Capo Comino, la spiaggia di S'Ena e S'Acchitta rappresenta la porzione più a nord di questa grande spiaggia, caratterizzata da sabbia bianca a grani piuttosto fini, compatta e calda, affacciata in un mare stupendo, dalle cromie cangianti tra il verde e l'azzurro e bellissimi fondali sabbiosi. Mediamente frequentata nel periodo estivo, alle sue spalle troviamo un piccolo villaggio turistico e le saline di Salina Manna. 

Come arrivare alla spiaggia di S'Ena e S'Acchitta:

che arriviate da Orosei (sud della spiaggia) o da Siniscola (a nord della spiaggia), dovete in ogni caso procedere lungo la strada statale 125 e prendere l'uscita segnalata per il villaggio turistico di S'Ena e S'Acchitta. La spiaggia sarà proprio in corrispondenza del villaggio. 

Servizi della spiaggia S'Ena e S'Acchitta:

è presente un punto ristoro sulla spiaggia, un villaggio turistico alle sue spalle e possibilità di effettuare svariate attività. 

bar
hotel
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81