Aperta a Cagliari la prima sebaderia artigianale della Sardegna

Ha aperto a Cagliari la prima seaderia della Sardegna, si chiama Saseada ed al suo interno vi si aprirà un angolo di Sardegna buonissima e accogliente. 

Questo locale nel cuore di Cagliari a pochi passi dal nuovo Corso Vittorio Emanuele, vi propone Seadas artigianali da mangiare nel locale e anche da asporto. Un piccolo locale con posti a sedere, che richiama fortemente la tradizione sarda, a cominciare dai bellissimi travi a vista che impreziosiscono il soffitto, i muri in pietra, e gli arredi che ti faranno sentire come a casa tua.

Da Saseada si possono trovare una grande tipologia di seadas con diversi formaggi e fatte anche con impasti particolari, come quello allo zafferano o con la semola integrale del consorzio Grano Cappelli, all'interno del quale, ovviamente, non può mancare l'aroma del limone sardo.

Numerosi sono anche i prodotti di accompagnamento per "condire" la seada, come il miele rigorosamente sardo, la sapa o lo zucchero, ma anche il bere è ben seguito, in un locale che non lascia nulla al caso infatti, troviamo un'ottima selezione di vini e birre artigianali per accompagnare la vostra esperienza degustativa.

La sebaderia Saseada, la trovate in via Portoscalas 25 a Cagliari. 

Categoria: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81