Tracce di Sardegna nasce nel novembre del 2010 con l'obiettivo di realizzare un portale dedicato alla Sardegna che racchiuda tutti i segreti che questa meravigliosa terra custodisce. Un archivio completo finalizzato alla valorazzizazione della storia, della cultura, delle tradizioni e del territorio dell'isola, facile, intuitivo, e accessibile a chiunque.
Con passione, spirito d'iniziativa e l'intento di diffondere il più possibile le bellezze e gli avvenimenti culturali e non, della nostra terra, ci impegniamo giorno dopo giorno per tenervi informati e partecipi su quanto d'interessante viene organizzato. Anche per questo teniamo a ringraziare tutte le redazioni e gli uffici stampa che hanno deciso e decideranno in futuro, di collaborare con noi, credendo nel nostro progetto.
Dalla descrizione completa di tutta la costa sarda alla scoperta dell'entroterra, ricco di storia, miti e leggende.
La cultura isolana attraverso le sagre e le feste popolari che affondano le proprie radici in epoche lontane, perle, curiosità e testimonianze raccolte direttamente da chi l'isola l'ha vissuta.
Informazioni turistiche, itinerari, suggerimenti, gli appuntamenti giorno per giorno e le notizie più importanti; tutto quello che c'é da sapere su questa bellissima isola, lo potrete trovare tra le pagine di questo sito.
Tutto questo, e molto altro ancora, è quanto stiamo realizzando per Voi su Tracce di Sardegna, questo spazio interamente dedicato alla nostra meravigliosa isola del Mediterraneo.
Tutto lo staff Vi augura una buona navigazione!
Tracce di Sardegna