A Masua il miglior stabilimento 2019

E' a Masua il miglior stabilimento balneare 2019, primo premio assegnato nel corso del Concorso Best Beach, gli oscar delle spiagge italiane organizzato da Mondo Balneare, portale che organizza da quattro anni il concorso. 

Battuta la concorrenza delle altre località italiane, il premio è andato al Warung Beach Club della spiaggia di Masua, in quella che da molti viene definita Costa delle Miniere per la presenza di numerosi resti di quella che è stata l'ingegneria mineraria del secolo scorso. 

Hanno partecipato al concorso oltre mille stabilimenti in tutta Italia. Il Best Beach 2019, Warung Beach Club  <<contiene in sé la migliore espressione di tutte le caratteristiche ideali che dovrebbe avere uno stabilimento balneare d’eccellenza: uno splendido design delle strutture e degli arredi, che riescono ad affascinare e allo stesso tempo a integrarsi senza impattare col paesaggio circostante; un curato cocktail bar e un ottimo ristorante con materie prime di qualità e cucina ricercata. Il tutto incorniciato da un meraviglioso contesto naturale, col valore aggiunto dell’elevata capacità nel sapersi comunicare e nell’organizzare esperienze di turismo integrato come escursioni al tramonto e noleggio di piccole imbarcazioni>>. Questa è la motivazione con la quale si è piazzato al primo posto del concorso. 

In seconda posizione il Lido Cala San Giovanni (Polignano) mentre sul gradino più basso del podio troviamo il Singita Miracle Beach (Fregene e Ravenna).

Fonte: MondoBalneare.com

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81