Spiaggia Torre delle Stelle

La località di Torre delle Stelle è un grande complesso residenziale caratterizzato da un insieme di ville costruite a ridosso di due piccole baie con le loro caratteristiche spiagge, la spiaggia di Genn'e Mari e la spiaggia Cann'e Sisa.

Le due spiagge sono caratterizzate da sabbia bianca e fine. L'acqua cristallina si presenta con dei colori tra il verde smeraldo e l'azzurro, ha un fondale basso e prevalentemente sabbioso. Sono quasi del tutto assenti le alghe marine ed entrambe risultano ben riparate dai venti. Le due spiagge sono racchiuse da promontori sui quali troviamo le villette alternate alla macchia mediterranea, che la notte offrono un gioco di luci spettacolare. Risultano mediamente frequentate durante il periodo estivo.

Come arrivare alle spiagge di Torre delle Stelle:

seguire le indicazioni per Torre delle Stelle sulla strada provinciale 17. Dista circa 20 km da Cagliari e 15 da Villasimius. Una volta imboccato uno degli svincoli, si percorre la strada in terra battuta all'interno della lottizzazione, per qualche km sino ad arrivare ai parcheggi, uno dei quali posto in prossimità del market.

Servizi delle spiagge di Torre delle Stelle:

nelle spiagge di Torres delle Stelle si può fruire di diversi e numerosi servizi, grazie alla presenza delle lottizzazioni alle spalle delle due spiagge. Sono presenti farmacia, supermercato, campi sportivi. Direttamente sulla spiaggia è possibile noleggiare gommoni, canoe, pedalò, ombrelloni, lettini e moto d'acqua. La spiaggia è attrezzata con lo scivolo per i disabili e con lo scivolo per le barche.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare sempre aggiornato. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter!

bar
ristorante
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81