Spiaggia di Villa Rei

La bellissima spiaggia di Villa Rei è situata in località Santa Giusta, lungo la costa della Sardegna sud orientale, tra le spiagge di Castiadas.

Si trova subito a nord della spiaggia di Cannisoni, ed è caratterizzata da una lunga e bellissima distesa di sabbia bianca-dorata fine, molto morbida che si specchia in un mare cristallino dai colori tra il verde smeraldo ed il turchese chiaro, con un fondale basso e sabbioso.

Sulla spiaggia di Villa Rei, non si riscontra una presenza significativa di posidonie, e inoltre essendo una spiaggia davvero grande non risulta mai troppo affollata. Alle sue spalle si snodano le stradine della zona residenziale di Villa Rei, immerse nella rigogliosa vegetazione.

Come arrivare alla spiaggia di Villa Rei

per raggiungere la spiaggia di Villa Rei è sufficiente seguire le indicazioni per Costa Rei, partendo da Villasimius o da Cagliari, prendere il bivio per Castiadas e procedere sempre dritti. Superata la zona di campagna di Cannisoni, incontrerete le prime villette. In prossimità di una curva un cartello turistico con l'indicazione della spiaggia, vi suggerirà la svolta a destra lungo una stradina sterrata che vi condurrà direttamente alla spiaggia.

Servizi della spiaggia di Villa Rei

direttamente sulla spiaggia è presente un punto ristoro. Si ha la possibilità di noleggiare attrezzature da spiaggia come ombrelloni, lettini, canoe. Nella zona sono presenti numerose strutture ricettive per il pernottamento ed anche ristoranti, bar, edicole tabaccai.

 

bar
ristorante
hotel
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
Villa Rei
Villa Rei
Villa Rei

Prenota ora: