Sagra de sos Culurzones

Data evento: 
Dal 03-Giugno-2017 al 04-Giugno-2017

Sagra de Sos Culurzones di Ghilarza: per i giorni di Sabato 3 e Domenica 4 Giugno 2017, Ghilarza diventa la patria dei Culurzones di Sardegna, con questa buonissima sagra dedicata ad uno dei prodotti simbolo della nostra terra. 

Sos Culurzones, sono un piatto tipico della tradizione ghilarzese: dei ravioli ripieni di formaggio e conditi con un sugo al ragù, che durante la sagra vengono solitamente accompagnati da un ottimo e gustoso spezzatino di pecora e da fiumi di vino rosso.

Clicca qui per il programma de Sos Culurzones di Ghilarza 2017

La manifestazione aprirà i battenti con una serata di musica e continuerà il giorno dopo con la sagra vera e propria e con la degustazione dei ravioli di formaggio, contornata da numerosi stand espositivi di prodotti tipici e artistici, balli di piazza, esibizioni delle scuole di Ghilarza e molto altro ancora. 

Dove dormire a Ghilarza

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Ghilarza ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter!

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81