La splendida spiaggia di Cala Sabina è situata lungo la particolare costa del comune di Golfo Aranci, tra le spiagge del nord Sardegna.
La spiaggia è inserita in una spettacolare insenatura policromatica, che comprende le diverse tonalità tra il turchese, l'azzurro ed il verde smeraldo del mare cristallino, il verde della macchia mediterranea che domina i promontori ed il bianco candido della sabbia, fine e morbida, ricoperta da piccola dune. Durante il periodo estivo non sono presenti posidonie in quantità significative. La spiaggia di Cala Sabina risulta piuttosto frequentata nei mesi estivi.
Come arrivare alla spiaggia Cala Sabina
Per raggiungere Cala Sabina occorre dirigersi in uscita da Golfo Aranci, verso la grande rotonda con il monumento al centro e da li prendere la stradina - che diventerà poi sterrata - che vi conduce direttamente all'area di sosta per la spiaggia. La strada per Cala Sabina è appositamente segnalata da cartello turistico. Dall'area di sosta occorre percorrere il sottopassaggio della ferravia e sarete in spiaggia.
Servizi della spiaggia
Direttamente sulla spiaggia è presente un "Club & Restaurant" che offre servizio, bar, ristorante, noleggio di attrezzature quali lettini e ombrelloni.




