Giovane colpito da infarto sulla nave Ariadne partita da Cagliari. Salvo!

Giovane colpito da infarto a bordo della Motonave Ariadne della Tirrenia Cin Spa: è salvo.

Grazie al rapido intervento dell’elisoccorso dell’Aeronautica Militare, il giovane passeggero colpito da un infarto mentre si trovava a bordo della nave Ariadne, partita ieri sera da Cagliari, è stata salvata la vita. In seguito alle segnalazioni di emergenza partite nel corso della notte dal bordo della nave Tirrenia Ariadne, partita dal porto di Cagliari alle ore 19:00 con destinazione Napoli, l'elicottero HH212 dell'Areonautica Militare si è alzato in volo - poco dopo la mezzanotte - per raggiungere la nave che ormai in piena traversata, si allontanava dalla costa della Sardegna.   

L'elisoccorso ha raggiunto la nave dopo circa mezz'ora di volo, recuperando col verricello il giovane 33 enne ed il medico di bordo che ha prestato i primi soccorsi. I due sono stati quindi trasportati presso l'Azienda Ospedaliera Giovanni Brotzu di Cagliari. 

Riportato il medico a bordo, la nave ha ripreso poi la navigazione, ed ora, seppur in forte ritardo (sarebbe dovuta arrivare a Napoli alle ore 09:30 di stamattina) prosegue la navigazione verso il capoluogo campano dove è prevista arrivare intorno alle ore 14:30, presso il Porto di Napoli. 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81