Sagra de Sa Pardula

Data evento: 
Dal 03-Giugno-2017 al 04-Giugno-2017

La Sagra de Sa Pardula si svolge nel comune di Silius, piccolo paese del gerrei in provincia di Cagliari. 

Sa Pardula è un dolce tipico della Sardegna a base di ricotta o altri formaggi. Durante la sagra sarà possibile osservare le diverse fasi della preparazione di questo buonissimo dolce ed anche degustarlo negli stand sistemati per l'occasione. 

Programma della Sagra de Sa Pardula di Silius [Clicca Qui] 

Ogni anno, durante la sagra vengono organizzate diverse attività correlate rientranti nell'ambito dell'agropastorale sardo. Sarà possibile ad esempio osservare la tosatura, la preparazione dei formaggi ed effettuare visite guidate alle bellezze del territorio (si ricorda la presenza del Castello di Sassai nelle vicinanze). 

Per l'occasione nel paese vengono allestiti stand con i prodotti tipici e con i prodotti dell'artigianato locale. Vengono organizzati balli e spettacoli musicali che sono soliti chiudere la manifestazione. 

Dove dormire a Silius 

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Silius e dintorni, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter!

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81