Sagra del vitello di Irgoli

Data evento: 
04-Agosto-2022

La Sagra del Vitello di Irgoli

Da ormai quattro anni si svolge nel comune di Irgoli la Sagra del Vitello, nel cuore del paese del nuorese. 

Quest'anno la Sagra del Vitello di Irgoli si svolgerà giovedì 4 Agosto 2022 presso la piazza San Nicola a partire dalle ore 20:00. 

Per la sagra, gli organizzatori propongono un menù da 15 euro, composto da vitello, pomodori, formaggio, pane carasau, vino / acqua. Saranno presenti punti ristoro per bibite e panini. Presso il sagrato di Sant'Antioco si svolgerà, inoltre, la serata tradizionale accompagnata da Lorenzo Chessa, Massimo Pitzalis, Alessandro Melis e Carla Denule. 

Cosa vedere a Irgoli

Tra i punti di interesse del paese o nelle immediate vicinanze del centro abitato, vi segnaliamo: 

  • l'area archeologica di Janna 'e Pruna
  • le Domus de Janas di Sa conca 'e mortu
  • Sa Tumba 'e su Zigante di Othieri;
  • Fonte sacra di Su Notante

Inoltre, siamo a pochi kilometri dalle bellissime spiagge della costa orientale della Sardegna, come la spiaggia di Cala Cartoe, Marina di Orosei, Cala Liberotto, spiaggia di Berchida, Oasi di Bidderosa, per citarne alcune.

Dove dormire a Irgoli

Il paese di Irgoli è ricco di strutture accoglienti, che offrono una eccellente ospitalità sia in termini di qualità di riposo che di attività proposte e servizi offerti. 

Tra le strutture spicca l'Hotel Il Quadrifoglio, in via San Stefano, con la bellissima vista sulla montagna circostante, offre anche parcheggio gratuito ed un ristorante con cucina italiana. Altra struttura è l'Affittacamere Su Portzu, davvero ben curato nei minimi dettagli, oppure la casa vacanza La casa della Nonna, situata in pieno centro, rappresenta una soluzione adatta ad ogni occasione. 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2022 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81