Sagra delle Niedditas di Terralba

Data evento: 
Dal 04-Settembre-2015 al 05-Settembre-2015

A Terralba in provincia di Oristano, nell'alto campidano, ogni anno viene organizzata la Sagra delle Niedditas, le famose cozze sarde, per una due giorni di degustazioni, cultura, musica e spettacoli. 

Solitamente oltre a poter degustare prelibati piatti preparati con questi mitili, è possibile degustare anche altri prodotti tipici accompagnati dai vini delle cantine isolane ed in modo particolare di Terralba. 

Nell'edizione 2015 a conclusione della sagra vi sarà il concerto gratuito del cantautore italiano Edoardo Bennato. 

Indetto anche quest'anno il concorso IO C’ERO #sagraNieddittas .  Pubblicando la tua foto alla Sagra puoi vincere una T-shirt Nieddittas: info e regolamento qui.

Infine, sabato 5 settembre 2015, ci sarà la possibilità di gustare le Nieddittas anche nei diversi menù a tema dei ristoranti di Terralba

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81