Sagra delle Polpette di Siapiccia

Data evento: 
27-Luglio-2019

Da qualche anno nel Comune di Siapiccia, uno dei più piccoli comuni dell'Oristanese e della Sardegna, che conta infatti poco meno di 400 residenti, si svolge la Sagra delle Polpette, manifestazione dedicata a questa pietanza, preparata nei più svariati modi ed accompagnata spesso a piatti e prodotti tipici della nostra Sardegna, come ad esempio nel caso delle polpette al mirto o i malloreddus con le polpette. 

La sagra delle polpette è solita prendere inizio alle ore 20:00 nella piazza Giuseppe Garibaldi, dove sarà possibile degustare il menù della sagra il cui piatto forte saranno appunto le polpette, ma non solo, perchè in degustazione sono previsti anche altri prodotti tipici locali come pane, formaggio, vino e dolci tipici. Di contorno alla sagra vi saranno come consuetudine l'apertura degli stand espositivi con i prodotti enogastronomici e dell'artigianato locale. Inoltre di solito durante la serata si svolge l'intrattenimento musicale.

L'appuntamento di quest'anno è per Sabato 27 Luglio 2019 a Siapiccia!!  

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata alla Sagra delle polpette 2019 di Siapiccia, dove potrete trovare il programma ed altre informazioni utili. 

Cercavi sagre in Sardegna a Luglio? Ricorda che sul nostro sito puoi trovare alcuni tra gli appuntamenti segnalati per quest'anno in Sardegna, ti basta usare il campo di ricerca in alto a questa pagina o guardare tra gli appuntamenti previsti nel mese di tuo interesse. Se sei a conoscenza di qualche sagra o evento che non è stato ancora inserito sul nostro portale, puoi segnalarcelo inviandoci una mail al nostro indirizzo info@traccedisardegna.it 

Ci ha fatto piacere trovarti sul nostro sito, se vuoi metti un mi piace sui nostri social per restare aggiornato con i numerosi eventi in Sardegna, o torna a trovarci per altre novità. 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81