Spiaggia di Santa Giusta o Scoglio di Peppino

La spiaggia di Santa Giusta è situata a nord della spiaggia di Villa Rei, in prossimità del famosissimo scoglio di Peppino. nella località di Costa Rei. 

La spiaggia è una piccola insenatura dalla sabbia bianco dorata, delimitata sulla destra da una scogliera rocciosa. Alle sue spalle è presente una rigogliosa vegetazione caratterizzata da macchia mediterranea. Si affiaccia su un mare cristallino dominato dallo scoglio di Peppino, con un fondale basso e sabbioso e con la presenza di scogli levigati. Ha una cromia comprendente le varie sfumature dei colori verde smeraldo e turchese. Sono pressoché assenti le posidonie. Mediamente affollata nei mesi estivi. 

Come arrivare alla spiaggia di Santa Giusta o Scoglio di Peppino:

da Villasimius, seguire le indicazioni per Costa Rei, prendere lo svincolo per Castiadas, proseguire nella località Villa Rei, fino a trovare quasi in prossimità di una curva un'incrocio segnalato con la direzione per la spiaggia di Santa Giusta. Proseguire dritti fino ai parcheggi della spiaggia.

Servizi della spiaggia di Santa Giusta o Scoglio di Peppino:

è presente un punto ristoro a ridosso della spiaggia. La zona è ad alta vocazione turistica, pertanto non mancano strutture attrezzate per il divertimento ed il relax, a qualche minuto dalla spiaggia. Direttamente sulla spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdrai. 

bar
ristorante
hotel
campeggio
Santa Giusta
Santa Giusta - Scogliera
Santa Giusta - sopra lo scoglio di Peppino
Santa Giusta - sopra lo scoglio di Peppino
Santa Giusta - scoglio di Peppino
Santa Giusta - scoglio di Peppino
Santa Giusta

Prenota ora: