Spiaggia Petra Ruja

La spiaggia di Petra Ruja si trova in Costa Smeralda, lungo la costa gallurese del territorio di Arzachena, tra la spiaggia di Liscia Ruja e la spiaggia Razza di Giunco

La spiaggia di Petra Ruja è a forma di mezzaluna, con due promontori alle sue estremità ed una ricca macchia mediterranea attorno alla spiaggia. L'arenile si presenta come una distesa di sabbia chiara, con un mare cristallino dai colori cangianti tra il verde, il turchese e l'azzurro. Non si riscontra la presenza di posidonia in quantità rilevanti e risulta mediamente frequentata durante il periodo estivo. 

Come arrivare alla spiaggia di Petra Ruja 

da Arzachena, seguire le indicazioni per Olbia e poi per Porto Cervo, percorrendo la SS 125 e poi la Strada Provinciale 59. Prendere il bivio a destra per Monticamaglia e procedere sempre lungo la strada provinciale sino a svoltare sulla strada sterrata che vi condurrà ai parcheggi della spiaggia di Petra Ruja. 

Servizi della spiaggia di Petra Ruja 

sulla spiaggia di Petra Ruja sono presenti punti ristoro con la possibilità di affittare ombrelloni, sdrai e lettini direttamente in spiaggia. 

Foto di Cristian Ferraro (Crizuna)

bar
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81