Spiaggia Lido di Capoterra - La Maddalena spiaggia

La spiaggia del Lido di Capoterra, è una lunga spiaggia situata nel territorio comunale di Capoterra, posta proprio in uscita dal paese e chiamata anche con il nome di La Maddalena Spiaggia

Questa spiaggia è caratterizzata da un arenile molto ampio con sabbia dorata a grani medi. Il mare è di un colore tra il verde e l'azzurro e si presenta con un fondale basso e sabbioso, con la presenza di posidonie spiaggiate o in riva, in limitate quantità. Non risulta mai eccessivamente affollata, nemmeno in alta stagione, e in caso di forte vento non dispone di ripari naturali.

Come arrivare alla spiaggia del Lido di Capoterra - La Maddalena spiaggia:

la spiaggia è situata a ridosso della strada statale Sulcitana 195. Procedere quindi sulla statale in direzione Capoterra e giunti in prossimità del bivio per il paese girare in direzione della spiaggia, appositamente segnalata, arrivando alla zona parcheggi.

Serivizi della spiaggia del Lido di Capoterra - La Maddalena spiaggia

presenza di vari punti ristoro, grande parcheggio alle spalle della spiaggia, possibilità di affittare ombrelloni, sdrai, lettini ed altre attrezzature da spiaggia. Nelle immediate vicinanze vi é un ristorante, un bar-tabacchi, una gelateria e un edicola. A 5 minuti dal paese di Capoterra. 

bar
ristorante
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
disabili
Maddalena Spiaggia
Lido di Capoterra - pescatori
Maddalena Spiaggia
Lido di Capoterra

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81