Sagra del Maiale di Genoni

Data evento: 
03-Giugno-2017

La sagra del maiale di Genoni: nel piccolo paese oristanese di Genoni viene organizzata annualmente la Sagra del Maiale, dedicata appunto alla degustazione della carne, presso il piazzale delle scuole elementari.

La Sagra prevede la degustazione di tanti piatti a base di carne di maiale, tra cui arrosti, bistecche e salsicce, tutto a volontà! Vengono preparati anche ottimi primi piatti con sughi e salse arricchiti dalla carne di maiale. Il paese si anima come in tutte le feste di paese, tra balli, canti, mostre, interessanti convegni e numerose altre attività correlate.

Programma Sagra del Maiale di Genoni

Sabato 4 Giugno 2017

  • ore 19:30 - Apertura delle degustazioni del menù della sagra
  • durante la serata - Animazione con il gruppo musicale etno Cuncòrdias
  • a seguire - Estrazione dei biglietti della lotteria con ricchi premi

Menù della Sagra

Il menù della sagra del maiale di Genoni prevede una degustazione di malloreddus al sugo di salsiccia, maiale in umido, salsiccia arrosto e cotenna, pane, vino e acqua. Il menù ha un costo di € 10,00. I bambini di età inferiore ai 10 anni, non pagano.  

Dove dormire a Genoni 

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Genoni ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nei dintorni del paese, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Per maggiori informazioni sulla sagra del 2017 potete consultare anche l'evento su Facebook

 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81