Spiaggia di Baccu Mandara

La spiaggia di Baccu Mandara si trova tra le spiagge di Geremeas del comune di Quartu Sant'Elena, precisamente tra la spiaggia Geremeas e la spiaggia Cann'e Sisa di Torre delle Stelle, lungo la costa sud orientale della Sardegna.

Caratterizzata da sabbia bianca piuttosto fine e molto morbida al tatto, la spiaggia di Baccu Mandara risulta scoscesa verso la riva e si riflette in un mare dal colore tra il verde e il turchese, un poco più intenso rispetto alle acque delle spiagge limitrofe. Il fondale è sabbioso e profondo dopo pochi metri. Non si riscontra la presenza di posidonie, ed è piuttosto affollata nei periodi estivi.

Come arrivare alla spiaggia di Baccu Mandara

Procedendo da Cagliari sulla litoranea per Villasimius, superati il bivio di Kal'e Moru e quello di Geremeas, procedere ancora sulla provinciale sino ad incontrare il bivio segnalato sulla destra per la spiaggia di Baccu Mandara. Girarvi e proseguire dritto sino ai parcheggi.

Servizi della spiaggia di Baccu Mandara

Sulla spiaggia sono presenti punti ristoro, è possibile affittare ombrelloni, lettini, pedalò, canoe, ed è presente un piccolo rimessaggio per le barche.
 

bar
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81