Sagra delle Pesche di San Sperate

Data evento: 
Dal 11-Luglio-2018 al 17-Luglio-2018

La Sagra delle Pesche di San Sperate 2018: tra gli eventi in Sardegna nel mese di Luglio è divenuto un appuntamento irrinunciabile, presso la cittadina in forte espansione di San Sperate partecipare ai festeggiamenti per la Sagra delle Pesche arrivata quest'anno alla sua 57^ edizione.

La pesca è infatti uno dei prodotti più celebre del paese, che qui viene prodotto in gran quantità e di grande qualità. Si potrà dunque degustare nei vari stand il prodotto sia al suo stato naturale proveniente direttamente dal coltivatore, sia rielaborato nei diversi cibi preparati utilizzando le pesche. Negli stand saranno presenti ovviamente anche gli altri prodotti tipici locali e i manufatti prodotto dell'artigianato locale. 

Si organizzano per questa sagra, eventi, concerti e mostre di vario tipo. Interessante visitare il parco con le sculture del celebre Pinuccio Sciola, famoso per modellare le pietre ma non solo. Bellissimi i vari murales che danno vita a moltissime pareti del paese. Per chi vuole svolgere attività sportiva è anche possibile iscriversi a uno dei vari tornei che si organizzano per l'occasione. 

La serata è solita concludersi con uno spettacolo musicale in piazza.

Programma completo della Sagra delle Pesche di San Sperate 2018

Dove dormire a San Sperate 

Per chi arrivasse da lontano o volesse semplicemente spendere qualche giorno per visitare San Sperate ed il suo territorio, consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Ricordati di seguire le nostre pagine Facebook: Tracce di Sardegna Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e le tantissime bellezze del nostro territorio! Puoi anche segnalarci gli eventi inviando direttamente una email al nostro indirizzo info@traccedisardegna.it !

Vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi.

Prenota ora: