Spiaggia Li Nibani

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Inserita in un'ampia baia, la spiaggia di Li Nibani è una tra le tante spiagge che incontriamo lungo la bellissima Costa Smeralda, nel nord della Sardegna. 

Si tratta di una spiaggia caratterizzata da sabbia chiara a grani medio fini, priva di posidonie spiaggiate, circondata da una bellissima scogliera bassa, sormontata dalla ricca macchia mediterranea che con le sue piante aromatiche autoctone, inondano la spiaggia con dei bellissimi aromi. Si affaccia in un mare di media profondità, di un bellissimo colore tra il verde e l'azzurro. Fantastici fondali aspettano gli appassionati di snorkeling. 

Come arrivare alla spiaggia Li Nibani:

da Olbia procedere in direzione nord verso la località Costa Smeralda. Procedendo sulla Strada Provinciale 59 dovrete poi svoltare a destra per il Piccolo Pevero e procedere sempre dritti. Da li occorrerà procedere a piedi lungo un sentiero, per circa un quarto d'ora, per poter arrivare alla spiaggia. In alternativa occorre farsi largo lungo gli altri sentieri che partono dal Pevero Golf Club. 

Servizi della spiaggia Li Nibani:

è presente un punto ristoro con possibilità di noleggiare attrezzature come ombrelloni e lettini. E' presente anche un piccolo molo d'attracco. 

bar
bagni
ombrelloni a pagamento

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81