Spiaggia Cala di Volpe

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Cala di Volpe, si trova nella famosissima Costa Smeralda, lungo la costa del territorio di Arzachena, in Gallura.

La spiaggia Cala di Volpe, è una piccola spiaggetta situata in prossimità del grande e lussuoso albergo omonimo, caratterizzata da sabbia a grani medi di colore dorato chiaro, con un mare dalle acque cristalline, con un fondale basso e sabbioso e cromie cangianti tra il verde smeraldo ed il turchese. E' presente un molo per l'attracco dei piccoli barchini e tutto attorno, la macchia mediterranea domina il paesaggio. 

Come arrivare alla spiaggia Cala di Volpe 

da Arzachena, procedere sulla Strada Statale 125 in direzione Costa Smeralda, immettendosi sulla Strada Provinciale 59 sino alla località Abbiadori e poi sulla provinciale 94 seguendo le indicazioni stradali per Cala di Volpe. Poco prima dell'hotel, sulla sinistra la banchina sterrata sarà lo stallo per le autovetture, mentre sulla destra, un po' nascosto, vi è l'accesso che conduce alla spiaggia. 

Servizi della spiaggia Cala di Volpe 

sulla spiaggia di Cala di Volpe non sono presenti servizi diretti. Nei pressi della spiaggia è presente un hotel di lusso.  

 

hotel

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81