Spiaggia dei Due Pini

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia dei Due Pini, chiamata così perché sono pochi ormai i pini rimasti in seguito al tentativo di rimboschimento effettuato negli anni '50, è una delle spiagge del comune di Posada, nel nuorese, che si affaccia lungo la costa orientale della meravigliosa isola di Sardegna. 

La spiaggia è composta da un arenile con sabbia bianca quasi dorata, a grani medi, che si affaccia in un meraviglioso mare dalle trasparenze cristalline con dei colori tra l'azzurro ed il verde. Scarsa la presenza di posidonie spiaggiate, si presenta con un fondale prevalentemente sabbioso. Mediamente frequentata durante il periodo estivo. 

Come arrivare alla spiaggia Due Pini:

percorrere la Strada Statale 125 seguendo le indicazioni per Posada e poi per la sua frazione di San Giovanni. Da li procedere in direzione della spiaggia che confina con la spiaggia di San Giovanni (Due Pini è quella a nord - sinistra se si guarda il mare dalla terraferma).

Servizi della spiaggia Due Pini:

nei pressi della spiaggia sono presenti servizi quali punti ristoro, bar, edicola e ristoranti, anche se facenti parte della spiaggia di San Giovanni adiacente.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2023 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81